CENTRO PER L'IMPIEGO

Il Comune di Casacalenda ha aderito al progetto di assistenza tecnica alle attività della Regione Molise “Sistema integrato di orientamento permanente gestito dal Formez PA”.
Nell’ambito del progetto è stato aperto uno sportello informativo di prima accoglienza rivolto a tutti i cittadini, in particolare ai giovani in cerca di occupazione e ai disoccupati.
Lo Sportello è gestito da consulenti del Formez PA in collaborazione  con il Centro per l’Impiego di Campobasso ed offre i seguenti servizi:

• Accoglienza e informazione orientativa

• Compilazione Curriculum Vitae

• Orientamento e consulenza

• Accesso all’Incontro domanda/offerta di lavoro (IDO)

• Consulenza sul Programma Garanzia Giovani

• Accompagnamento alla creazione d’impresa

I consulenti sono presenti negli Uffici Comunali presso il recapito di Casacalenda del Centro per l’Impiego di Termoli, con ingresso in Via Pertini n. 1, nei giorni:
Mattina: Lunedì -  Mercoledì - Giovedì - Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
Pomeriggio: Lunedì dalle ore 15,30 alle ore 17,15
Su richieste specifiche anche nella giornata di Martedì mattina escluso il sabato.
Eventuali richieste di appuntamento potranno pervenire anche telefonicamente al numero 0874-841537.