Consegna password personale - Servizi E-Gov.

COMUNE DI CASACALENDA (Provincia di Campobasso)

Corso Roma, 78 – 86043 Casacalenda (CB) Tel.: 0874 841237 - Fax: 0874 844010 sito: www.comune.casacalenda.cb.it - e-mail: comunecasacalenda@libero,it

A V V I S O

Il Comune di Casacalenda, dal 2002 ha aderito al progetto E-Government “comunimolisani” che da oggi può essere utilizzato dai cittadini e dalle imprese, per avere liberamente accesso ad informazioni quali: servizi civici; visura atti, bandi, concorsi; moduli di autocertificazione precompilati; contratti; servizi elettorali; servizi anagrafici; pratiche edilizie; tributi e bollettazioni, acqua, smaltimento rifiuti, ici,imu; contravvenzioni al c.d.s.; capitolati di appalto; regolamenti e tanti altri. Si invitano tutti i cittadini maggiorenni a recarsi all’Ufficio Ragioneria dalle ore 9,30 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 16,00 alle ore 18,00 dei giorni di lunedì e mercoledì per richiedere una password personale che consentirà di consultare le proprie posizioni nei rapporti con il Comune. Si ricorda, inoltre, che presso la biblioteca comunale è installato un computer per tutti coloro che volessero collegarsi al sito ufficiale del comune per usufruire dei servizi. Casacalenda, 31 ottobre 2005 Il Sindaco Nicola Eugenio Romagnuolo.